Il Bignamino del Diario Corvide

Pubblicato: 2 giugno 2011 in Uncategorized

Onde evitarvi di leggere tutte le grandi verità rivelate nel Diario Corvide e permettervi di conoscerne il contenuto del blog (e pure quello un po’ più succoso riservato agli insiders!) in un tempo che sia adeguato al  valore del contenuto, ho provato a condensarvi il tutto in qualcosa che si possa leggere in meno di 5 minuti.

Almeno questo tempo, vi assicuro, le sue teorie lo valgono.

<<La realtá non é quella materiale che noi conosciamo: questa é solo una piccolissima parte di essa. Vi sono in realtá 10 universi rappresentati dalle Sephiroth sull´Albero della Vita e 4 mondi, il tutto spiegato nella Qabbalah.
Questi mondi sono in realtá composti da stringhe con diversa frequenza, che periodicamente si sovrappongono: é in questi momenti che entitá presenti in un mondo possono passare dal proprio al nostro: cosí avvenne nell´etá dell´oro quando gli dei scesero sulla terra: essi non erano altro che abitanti di un´universo che é collimato col nostro.
Cosí gli alieni in genere non sono altro che abitanti di altre dimensioni, cosí come lo sono quelle entitá chiamate angeli e demoni: alcune organizzazioni come gli USA e Israele da tempo sono in contatto con essi per portare avanti un piano scellerato che vedrá la sua fine nel 2012, quando vi sará l´allineamento degli universi (e per questo vi saranno disturbi gravitazionali e catastrofi e in qualche modo ancora da capire i famosi 3 giorni di buio) e giungeranno nuovamente sulla terra gli dei: o forse saremo noi a passare ad un´altra dimensione.
Questo Corvo sostiene che dai tempi di Mosé, il Sapere venne custodito da 2 distinte fazioni derivanti da un nucleo originale di sacerdoti di Eliopoli: i Fratelli Neri e quelli Bianchi, tra cui Corvo. (Cotanto onore poterlo conoscere!)
Recentemente su un sito chiamato AboveTopSecret apparve un tale Hidden Hand, sedicente membro di una delle famose famiglie che gestiscono l´ umanitá dal suo principio: egli spiegó in una serie di domande e risposte che la sua dinastia gestisce il Male sulla terra per permettere all´uomo di evolvere e che essendo vicini alla fine gli era stato permesso di spiegare cosa realmente sia il mondo per permetterci di raggiungere l´ evoluzione prima della fine.
Questa rivelazione, ruppe un supposto accordo con i Fratelli Bianchi, di nascondere tutto ció per lasciarci la libertá di coscienza: essendovi inoltre gravi menzogne nascoste tra veritá nel messaggio di Hidden Hand, i Bianchi si sentirono in diritto di rivelare la veritá a loro volta e dettero questo incarico a molti Fratelli iniziati, tra cui Corvo. (Posso garantirti che ho personalmente trovato almeno una decina di persone che non si conoscono a vicenda che sostengono la medesima cosa!)
A questo punto, i Governi sono a conoscenza della fine del mondo nel dicembre 2012, per questo costruiscono bunker ingiustificati e segretissimi e soprattutto portano avanti una “strategia del contenimento”: ora per evitare che noi sappiamo la veritá e che quindi ad essi ci ribelliamo, ora per non permetterci l´evoluzione: da qui le guerre e le rivoluzioni che ci saranno da qui al 2012 (interessantissimo questo pamphlet di Corvo che studia alcune profezie, vi consiglio di leggerlo!) la crisi economica che sfocerá nel crollo della societá occidentale e i tre giorni di buio, prima dell´arrivo di una meteora di 5 Km di diametro che cadendo nell´Atlantico creerá terremoti su tutta la terra e uno spaventoso tsunami con onde alte addirittura piú di 500 metri.
Tale meteora non la possiamo vedere nonostante si stia avvicinando perché é ancora nell´altra dimensione. Ovvio, no?
I terremoti sarebbero i segnali dell´avvicinarsi dei due universi, che creano disturbi gravitazionali.
Per salvarsi e portare la Sapienza nel Nuovo Mondo, il Gran Maestro dell´Ordo Solis (una entitá appartenente ad un´altra dimensione e che solo Corvo puó vedere), diede indicazione a Corvo di comprare in Canada il terreno dove costruire la nuova Eliopoli: I calcoli sono addirittura impressionanti: tracciando una linea retta tra Eliopoli in Egitto (dove veniva custodita la Sapienza Tradizionale) e Balbeek in Libano (l´altra Eliopoli dell´antichitá) questa retta passerá sulla vetta del monte Ararat (famoso per l´arca, il momento di una delle nuove albe dell´umanitá) e alla metá di questo segnmento (perdonatemi, non ricordo se tra Eliopoli e Balbeek o Eliopoli e l´Ararat) facendo passare una linea ortogonale ad esso, essa passerá per Stonehenge (altro punto di Sapere di un´Etá dell´umanitá e Teotiuacan in Messico, centro del Sapere nelle civiltá dell´America meridionale.
Questa linea passa appunto sul terreno che Corvo acquistó per costruirvi la nuova Eliopoli.  1000 chilometri più, mille chilometri meno.>>
Notevole eh? Vedremo invece, punto per punto, perchè questo interessantissimo costrutto non stia in piedi e sia una delle tante bufale: state sereni, il 22 dicembre 2012 starete tranquilli a mangiare il panettone.
…e stay awake!

Lascia un commento